Striscianti

 

Il territorio italiano è ricco di serpenti; che proliferano tranquillamente nelle zone tranquille di campagna appena fuori dai centri urbani. Molte specie di rettili, sono innocue ma altre potenzialmente pericolose; parliamo di una quindicina di specie, tra colubridi e viperidi, distribuite in modo uniforme nella nostra penisola.

 

La legge dichiara chiaramente che non è possibile sopprimere o allontanare con metodi non rispettosi della loro salute serpenti e vipere.

 

Ci rendiamo conto che la presenza di uno strisciante possa non essere gradita al punto di sfociare per tante persone in una vera e propria fobia; tuttavia per chi vive in campagna, nascosto in qualche anfratto, non è raro scoprire un nido di serpenti.

 

Chiamaci immediatamente per porre in modo semplice sicuro e veloce rimedio a questa spiacevole sorpresa. Sarebbe inutile e pericoloso agire in modo avventato; i nostri esperti erpetologi possono identificare la specie che ha cercato riparo negli ambienti di tua proprietà o nelle vicinanze di essi e predisporre misure di disinfestazione adeguate totalmente sicure e controllate in quanto alcune specie sono velenose ed inoltre fanno parte della fauna protetta e non devono essere soppressi ma catturati e trasferiti in strutture specializzate.

 

Newsletter

If you want more information fill in this form. You will be contacted as soon as possible.
Please fill in all required fields.
By submitting this form, you accept our privacy policy.

Facebook