Coldzone

La CRIODISINFESTAZIONE è la soluzione ottimale nei casi di infestazioni da insetti ematofagi, (cimici dei letti, pulci e zecche) ; totalmente ecologica e molto efficace, risolve i problemi di infestazione in modo veloce e definitivo.


La COLD-ZONE, tecnica da noi sviluppata, si basa sullo shock termico causato dalla temperatura raggiunta dell’azoto liquido (oltre 100gradi sotto zero); il potere penetrante del freddo è in grado di uccidere anche gli insetti che si annidano nei tessuti, comprese le uova che rappresentano lo stadio più difficile da debellare, senza utilizzare insetticidi e senza lasciare residui. Questa soluzione completamente atossica rende immediatamente agibili i locali trattati, ottenendo vantaggi economici ed operativi ineguagliabili rispetto ai metodi tradizionali.
Gli esperti di Biotech, intervengono con questo sistema in ambienti pubblici e privati, ed eliminano quindi, in modo efficace, definitivo ed ecologico insetti infestanti come zecche, pulci, cimici, pidocchi, tarli del legno e molti altri insetti infestanti.
L’azoto liquido, viene tranquillamente utilizzato su pareti, tendaggi, tappeti,  materassi, abiti, mobili in legno, parquet, moquette e su ogni altra superficie, non danneggia né  macchia in nessun modo. Inoltre, non essendo conduttore di elettricità può essere utilizzato su elettrodomestici, prese e fili elettrici in totale sicurezza.
CHIAMA il nostro numero verde 800.92.64.62 per richiedere un sopralluogo e un preventivo completamente gratuiti.

Newsletter

If you want more information fill in this form. You will be contacted as soon as possible.
Please fill in all required fields.
By submitting this form, you accept our privacy policy.

Facebook